Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Favara sott'acqua: le immagini del violento nubifragio nell'Agrigentino
Favara sott'acqua: le immagini del violento nubifragio nell'Agrigentino

Cronaca venerdì 20 giugno 2025 ore 14:24

Vandalo sul bus inchiodato dalle telecamere

Il fatto è accaduto lo scorso Maggio a bordo di un mezzo di Autolinee Toscane. L'azienda ha presentato denuncia



LUCCA — E' stato inchiodato dalle telecamere presenti a bordo del bus un passeggero che, lo scorso 14 Maggio, avrebbe infranto uno dei vetri laterali del mezzo di trasporto pubblico.

Autolinee toscane, rendendo noto l'accaduto, informa di aver presentato denuncia alla questura.

I fatto è accaduto introno alle 13,40 dello scorso 14 Maggio. Il mezzo era impegnato una corsa scolastica quando, all'altezza di Monte San Quirico, un forte colpo ha allarmato il conducente.

Fermato e mezzo in sicurezza il mezzo, il conducente ha quindi allertato la polizia che, intervenuta sul posto, ha proceduto identificando alcuni passeggeri. 

Le immagini catturate dalla videosorveglianza hanno fatto il resto e portato all'identificazione di un passeggero quale presunto autore del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno