Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 18:50

Scompare nel nulla, senza documenti, telefono irraggiungibile

Nessuno ha più visto l'uomo dal pomeriggio di giovedì. A dare l'allarme sono stati i familiari. Un'altra emergenza a San Giovanni Valdarno



PISA — Un uomo di 63 anni, Alessandro Gasparri, è scomparso dal pomeriggio di ieri e i familiari, preoccupatissimi, hanno dato l'allarme. L'ultima volta è stato visto nell'oratorio della chiesa del quartiere del Cep. Poi, il nulla.

L'uomo è alto circa un metro e 70 e ha i capelli bianchi. Indossa un paio di jeans e un giubbotto scuro. Non ha documenti con sè e il suo telefono è irraggiungibile. Per motivi di salute potrebbe trovarsi in difficoltà, anche grave.

Chi può dare informazioni può rivolgersi alle forze dell'ordine.

Un'altra emergenza è in corso a San Giovanni Valdarno dove dal pomeriggio vigili del fuoco, polizia municipale e volontari stanno cercando un anziano che alcune ore fa ha chiesto aiuto dopo essere caduto di bicicletta. Un elicottero sta sorvolando l’area del lungarno per coadiuvare le indagini dall’alto.

Da quanto si apprende l’anziano era uscito nel pomeriggio per fare un giro con la sua mountain bike quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Non riuscendo ad alzarsi, ha quindi chiesto aiuto telefonicamente ma non ha saputo dare indicazioni su dove si trovasse esattamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca