Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:36 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 10:00

Parapendista scompare sulle Dolomiti

Un uomo di 57 anni risulta disperso sulle Dolomiti. Stava partecipando ad una gara quando i familiari che non avevano più notizie hanno dato l'allarme



TRAMONTI DI SOPRA — Sulle Dolomiti friulane sono in corso le ricerche di un uomo di 57 anni che risulta disperso dalla serata di ieri, venerdì 20 Agosto. Un elicottero della Protezione civile si è alzato in volo all'alba con personale del Soccorso alpino.

L'uomo disperso è un parapendista toscano che stava partecipando ad una gara partita dalla Slovenia. A dare l'allarme sono stati i familiari che hanno provato a rintracciarlo ma non avendo più sue notizie hanno allertato i soccorsi.

Il sistema di tracciamento con il quale l'uomo era geolocalizzato durante il suo volo, ha segnalato come ultima posizione l'area di Tramonti di Sopra, un comune di circa 300 abitanti tra le Dolomiti.

La macchina dei soccorsi del Friuli Venezia Giulia ha attivato il Soccorso alpino che sono saliti a bordo di un elicottero della Protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista di 42 anni è deceduto all'ospedale di Livorno dove era stato ricoverato in gravi condizioni a seguito dell'incidente sulla tangenziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca