Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ladri svaligiano un appartamento, i vicino filmano tutto (ma la polizia non arriva)
Roma: ladri svaligiano un appartamento, i vicino filmano tutto (ma la polizia non arriva)

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 18:40

La base di spaccio è sul terrazzo della scuola

spaccio di droga
Foto d'archivio

Le cessioni di droga avvenivano sia prima che durante le lezioni. Denuncia del preside dopo l'allarme dei genitori, infine il blitz e l'arresto



PISA — Aveva eletto a base di spaccio di droga il terrazzo della scuola superiore, e lì si recava quotidianamente per dare il via a un giro di cessioni di hashish che avvenivano sia prima che durante le lezioni. Ma adesso è arrivato il blitz con cui la polizia municipale ha arrestato un ragazzo di 19 anni estraneo all'istituto.

Le indagini sono state avviate dopo che il preside, allarmato dai genitori, aveva denunciato quella situazione. Monitoraggi e una valanga di immagini acquisite, nell'ordine di qualche centinaio, hanno documentato quanto accadeva su quel terrazzo.

Quindi il blitz, effettuato da agenti in borghese con l'ausilio dell'unità cinofila. Il giovane al momento dell'arresto, convalidato con misura dell'obbligo di firma, aveva con sé 26 grammi di hashish nascosti in un calzino e negli indumenti intimi. Altri due ragazzi, studenti minorenni, sono stati denunciati per esser risultati in possesso di 7 grammi di hashish in tutto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha coinvolto un'auto e il mezzo a due ruote su cui viaggiava la giovane, che ha riportato un grave trauma cranico. Corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca