Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:25

Telefona alla moglie e poi scompare nel nulla

In corso le ricerche di un uomo di 42 anni irreperibile da lunedì mattina. L'auto è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di San Giuliano



SAN GIULIANO TERME — Lo stanno cercando in tutta la Toscana e in Liguria ma per adesso di lui non è stata trovata traccia. Stiamo parlando di un uomo di 42 anni, Matteo Dini, residente a San Giuliano Terme e irreperibile da lunedì mattina ovvero da quando ha telefonato alla moglie per poi scomparire.

Dopo quell'ultima chiamata il suo telefono cellulare è sempre risultato spento. La sua auto è stata invece ritrovata parcheggiata vicino alla stazione di San Giuliano, regolarmente chiusa a chiave.

La notizia della scomparsa è stata diffusa dalla questura dopo la denuncia presentata dalla moglie del 42enne. 

Matteo Dini è alto 1.72, è magro, ha la carnagione scura e gli occhi e i capelli castano scuro. Quando è uscito di casa indossava un paio di jeans, una maglietta, una felpa con cappuccio azzurra con strisce rosse e, ai piedi, sneakers di pelle nera.

Da quanto emerso dalle indagini, è la prima volta che Dini non fa ritorno a casa e non risulta che abbia avvisato nessuno del suo allontanamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno