L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 23:28
Terrore banditi, anziani legati e rapinati in casa
Paura in una casa dove quattro banditi con il volto travisato hanno rapinato gli anziani coniugi. Il marito è rimasto ferito ad un occhio
PISA — Con il volto travisato da passamontagna hanno fatto irruzione in una casa a Tirrenia per rapinare una copia di anziani coniugi.
I due, 80 e 79 anni, sono stati legati in due stanze separate e il marito è stato anche malmenato restando ferito ad un occhio.
Sarebbero stati in quattro i banditi che hanno assaltato la casa dell'anziana coppia. Poi i malviventi sono fuggiti con un magro bottino di circa 700 euro.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e la scientifica per le indagini. L'anziano rimasto ferito è stato trasportato all'ospedale di Cisanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI