Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Attualità sabato 23 ottobre 2021 ore 16:01

Tir perde un blocco di cemento, chiusa l'Aurelia

L'incidente è avvenuto verso l'ora di pranzo, traffico in tilt per la chiusura della circolazione in entrambi i sensi di marcia



PISA — Traffico bloccato a Pisa sull'Aurelia nella zona dell'aeroporto a causa della chiusura della strada in ambo i sensi di marcia dopo un incidente avvenuto verso le 12,30. Alle 16 la strada era stata riaperta.

Un tir ha perso un grosso blocco di cemento che è caduto andando a occupare la carreggiata. Non risultano feriti né altre auto coinvolte. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale, per i rilievi e per regolare il traffico e le code che si sono formate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità