Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 09 gennaio 2023 ore 09:30

Un malore fa rinvenire oltre 100 grammi di hashish

Il personale del 118 soccorre un giovane e i poliziotti perquisiscono l'abitazione: ritrovati panetti di hashish e oltre 4mila euro in contanti



PISA — Un intervento del 118 per un malore porta al rinvenimento di oltre 100 grammi di hashish e quasi 5mila euro in contanti.

Il fatto, avvenuto in zona Piagge presso un'abitazione, ha innanzitutto richiesto i soccorsi del personale del 118 per un ragazzo di 21 anni di origini tunisine, svenuto e trasportato in via precauzionale al Pronto soccorso.

Contestualmente, gli agenti della Squadra volanti della Polizia che sono intervenuti hanno riconosciuto l'odore di sostanze stupefacenti nell'abitazione, decidendo così di effettuare una perquisizione nei confronti degli altri due occupanti: un 26enne e un 33enne originari del Marocco.

In un vano, i poliziotti hanno scovato un panetto di hashish del peso di circa 83 grammi, risultato di proprietà del primo, mentre all'interno di una borsa sportiva, appartenente al secondo, i poliziotti ne hanno rinvenuti altri 35 grammi.

Infine, i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro denaro contante pari a 4.550 euro, ritenuto provento della attività di spaccio.

I due, infine, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno