Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2023 ore 15:00

Nasconde l'hashish e prende a calci i carabinieri

Un uomo è stato arrestato e posto in galera dopo essere stato sorpreso con soldi e droga e aver opposto resistenza ai militari con pedate e sputi



PISA — Prova a nascondere la droga in bocca, ma i carabinieri lo fermano e gli sequestrano anche 180 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L'uomo arrestato, un cittadino straniero, si trovava in viale Gramsci, nei pressi della stazione ferroviaria, quando è stato sottoposto a controllo dai carabinieri della Squadra di intervento operativo del 6° Battaglione "Toscana", insieme ai militari della Compagnia di Pisa.

I carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente hashish del peso di oltre un grammo e mezzo che l'uomo nascondeva in bocca.

Per eludere i controlli, questi ha inoltre colpito i carabinieri con calci, pugni e sputi. Una volta posto in auto, inoltre, l'uomo ha continuato a scalciare, danneggiando il finestrino del mezzo.

Per questo, oltre all'arresto in flagranza di reato, i carabinieri hanno proceduto anche per resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato. L'uomo, su disposizione del giudice, è stato poi portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno