Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2023 ore 15:00

Nasconde l'hashish e prende a calci i carabinieri

Un uomo è stato arrestato e posto in galera dopo essere stato sorpreso con soldi e droga e aver opposto resistenza ai militari con pedate e sputi



PISA — Prova a nascondere la droga in bocca, ma i carabinieri lo fermano e gli sequestrano anche 180 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L'uomo arrestato, un cittadino straniero, si trovava in viale Gramsci, nei pressi della stazione ferroviaria, quando è stato sottoposto a controllo dai carabinieri della Squadra di intervento operativo del 6° Battaglione "Toscana", insieme ai militari della Compagnia di Pisa.

I carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente hashish del peso di oltre un grammo e mezzo che l'uomo nascondeva in bocca.

Per eludere i controlli, questi ha inoltre colpito i carabinieri con calci, pugni e sputi. Una volta posto in auto, inoltre, l'uomo ha continuato a scalciare, danneggiando il finestrino del mezzo.

Per questo, oltre all'arresto in flagranza di reato, i carabinieri hanno proceduto anche per resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato. L'uomo, su disposizione del giudice, è stato poi portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità