Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 09:00

Paura in strada, albero cade su auto in transito

E' accaduto alle una della scorsa notte sulla strada dell'Arnaccio tra Cascina e Fornacette con un grosso platano che è finito sulla sede stradale



CASCINA — Due auto che stavano transitando, con a bordo due ragazzi, sono state colpite e danneggiate. Feriti in maniera lieve i conducenti, trasportati dal 118 all'ospedale di Pontedera e dimessi poco dopo.

Sul posto anche i carabinieri. Nel corso della notte sono stati cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco, per la rimozione soprattutto di alberi e rami.

Le zone più interessate quelle di Vecchiano e San Giuliano, dove si è verificata una tromba d'aria che ha portato al danneggiamento della copertura della stazione ferroviaria di Ripafratta ( vedi articoli collegati ). Altri interventi sono stati gestiti assieme alla protezione civile in vari comuni.

Pompieri impegnati anche sul Serchio, la cui ondata di piena è passata nella notte con il picco intorno alle 4, con il livello delle acque che è poi progressivamente calato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca