Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca martedì 26 luglio 2016 ore 13:35

In fuga con 700 pannelli solari rubati

Sono stati arrestati dai Carabinieri i cinque malviventi che avevano messo a segno il furto in una ditta di Cascina e poi erano scappati verso Livorno



CASCINA — Il furto è stato commesso in una ditta di Santo Stefano a Macerata, ma il viaggio dei ladri con la refurtiva è durato solo fino a Vicarello, dove i carabinieri hanno intercettato e fermato la banda all'uscita della superstrada.

I cinque, tutti extracomunitari, viaggiavano a bordo di due furgoni Fiat Iveco e due auto. All'alt hanno tentato di forzare il posto di blocco e di darsi alla fuga, ma i carabinieri con i loro mezzi hanno bloccato loro ogni uscita. Solo una delle auto con a bordo due membri della banda è inizialmente riuscita a sfuggire al controllo. Ne è nato un inseguimento che si è concluso pochi chilometri più avanti con la cattura dei malviventi.

A finire in manette sono stati cinque nordafricani: il 36enne F.A, il 35enne A.R, il 29enne A.A, il 32enne Y.Z e il 30enne M.M, tutti pregiudicatie originari del Marocco ma residenti da tempo in Italia, tra la Campania e la Puglia.

L'ingente quantitativo di pannelli fotovoltaici rubati alla ditta, per un valore sul mercato di circa 80mila euro, avrebbe fruttato alla banda decine di migliaia di euro di guadagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità