Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 12 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video eccezionale del terremoto che mostra il preciso momento in cui la faglia slitta di diversi metri
Il video eccezionale del terremoto che mostra il preciso momento in cui la faglia slitta di diversi metri

Cronaca giovedì 15 settembre 2016 ore 13:00

Nubifragio improvviso, strade allagate

Intenso e atteso temporale sulla città con 23 millimetri di pioggia caduti in un'ora nella tarda mattinata, chiuso un sottopasso



PISA — Il sottopasso rimasto chiuso per poco più di trenta minuti e poi riaperto regolarmente alla circolazione è stato quello di via Conte Fazio.

Qualche disagio in altre zone della città, con allagamenti in alcune strade del centro, in modo particolare in via San Francesco, ma tutto si è risolto nel giro di poco.

Chiuso, temporaneamente, in conseguenza del maltempo, anche il Pisa Point di via Bianchi.

Ricordiamo che per tutta la giornata di oggi sulla zona è attiva l'allerta arancione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno