Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musk vuole ChatGpt
Musk vuole ChatGpt

Cronaca sabato 27 aprile 2019 ore 09:53

Muore a 31 anni dopo una giornata di febbre

Il giovane, che aveva la febbre dalla mattina, è morto alle 22 di ieri mentre era in compagnia della fidanzata. Sul luogo della tragedia 118 e polizia



PISA — Agostino Di Francesco, 31enne di Napoli, è morto ieri sera per cause da accertare mentre si trovava in vacanza a Marina di Pisa in compagnia della fidanzata. 

Stando ai primi accertamenti svolti da sanitari e poliziotti, intervenuti nell'abitazione in cui è avvenuto il decesso, in piazza delle Baleari, il giovane aveva la febbre sin dalla mattina. L'assunzione di alcuni farmaci, a quanto pare degli antipiretici, non gli è servita.

L'autopsia, che sarà disposta con molta probabilità in queste ore, potrà fare chiarezza su cosa abbia stroncato, nel giro di poche ore, una così giovane vita in giorni che dovevano essere di spensierata vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto lungo una strada provinciale. Vani i soccorsi da parte del 118: per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità