Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 18 gennaio 2020 ore 10:17

Caso Ragusa, Logli vuole la revisione del processo

Antonio Logli e Roberta Ragusa

Lo ha fatto sapere il suo nuovo avvocato, ospite alla trasmissione Tv Quarto Grado. "Abbiamo almeno un paio di elementi di novità" ha detto



PISA — La lunga vicenda giudiziaria che, arrivata fino alla Cassazione, ha portato in carcere Antonio Logli, non sarebbe ancora conclusa. Nonostante la condanna definitiva per omicidio e occultamento di cadavere a seguito della scomparsa otto anni fa della moglie Roberta Ragusa, Logli continua a dichiararsi innocente. E starebbe per chiedere la revisione del processo.

 "Non ci sono i presupposti per un ricorso alla Corte Europea - queste le parole del suo nuovo avvocato, Enrico Di Martino, ieri sera ospite in tv alla trasmissione Quarto Grado -. L'unica strada possibile è quella di chiedere la revisione del processo. Abbiamo almeno un paio di elementi di novità che non posso ancora svelare".

Presente in studio anche Alessia Logli, figlia di Antonio e Roberta, che ha ribadito di credere convintamente dell'innocenza del padre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno