Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 15:20

Colpisce il compagno e lo minaccia con un coltello

Dopo l'intervento della polizia, per la donna è scattata una denuncia con l'accusa di minaccia aggravata. La lama è stata sequestrata



PISA — Nella serata di ieri la polizia è intervenuta per dirimere una lite tra conviventi. A chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine, affermando di essere vittima di un'aggressione da parte  dalla compagna e di non sapere come fermarla, è stato un uomo di 40 anni.

Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno riportato la calma tra i due e notato che l'uomo presentava delle escoriazioni sul volto. Agli agenti l'uomo avrebbe riferito di essere stato colpito più volte con pugni e schiaffi e di essere stato minacciato con un grosso coltello da cucina, sequestrato dalla polizia.

La donna è stata quindi accompagnata degli uffici della questura e denunciata per il reato di minaccia aggravata. L'uomo è stato invece informato dei suoi diritti e nello specifico, per le lesioni riportate, della facoltà di sporgere querela entro 3 mesi dai fatti, previa acquisizione di un referto medico che ne certifichi la eventuale prognosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno