Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca lunedì 01 settembre 2025 ore 14:55

Muore colpito da un fulmine mentre dà da mangiare al cane

L'uomo stava dando da mangiare al suo cane e ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa



CASTELFIORENTINO — Colpito da un fulmine mentre dava da mangiare al cane. E' questa la prima ipotesi sulla morte di un uomo di 65 anni, avvenuta sabato 30 Agosto a Castelfiorentino.

Al momento dell'accaduto l'uomo si trovava all'aperto. Secondo una prima ricostruzione il fulmine sarebbe stato attratto da un filo per stendere il bucato e da una ciotola in metallo che il 65enne teneva in mano. Una tragica fatalità che non gli ha lasciato scampo.

E' stata una vicina di casa, alcune ore dopo, a trovare l'uomo a terra esanime e a lanciare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il 65enne non c'è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'accaduto.

La procura ha disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno