Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 13:39

Inghiottito dal fiume, proseguono le ricerche

Vanno avanti le ricerche del 21enne scomparso nelle acque dell'Arno. I vigili del fuoco stanno perlustrando il fiume con mezzi nautici ed elicottero



PISA — Dopo essere state sospese ieri con l'arrivo del buio, sono riprese questa mattina le ricerche di Davide Pellegrini, il 21enne scomparso nelle acque dell'Arno mercoledì sera (vedi articoli collegati). 

Non è ancora chiaro se il giovane sia finito in acqua a causa del rovesciamento del barchino con il quale era uscito o se si sia tuffato nel tentativo di recuperare l'imbarcazione allontanatasi dalla sponda del fiume. 

I vigili del fuoco stanno perlustrando il fiume sia con mezzi nautici, sia con un elicottero. Il giovane sarebbe finito in acqua a pochi chilometri dalla foce del fiume, per questo i soccorritori non escludono che possa essere stato trascinato in mare dalla corrente.

I carabinieri impegnanti nelle indagini, durante la prima notte di ricerche avrebbero trovato nei pressi del luogo della scomparsa un fucile da caccia, ora posto sotto sequestro, mentre ieri mattina, dalla acque dell'Arno, sarebbe stata recuperata la carcassa di un daino, presumibilmente ucciso con un'arma da fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità