Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 09:00

La nuova era di Alfa Romeo è iniziata con "Tonale"

Svelata in anteprima da Giusti Auto, la vettura che segna l’ingresso dello storico marchio italiano nel segmento dei SUV compatti



PISA — Pubblico delle grandi occasioni sabato 21 maggio a Pisa, dove il Tour di Alfa Romeo ha fatto tappa alla Concessionaria Ufficiale GIUSTIAUTO per svelare in anteprima TONALE, l’attesissima vettura che inaugura di fatto la nuova era del Brand, segnando l’ingresso dello storico Marchio italiano nel segmento dei SUV compatti e dando vita all’elettrificazione secondo Alfa Romeo, ovvero la modernità e l’attenzione alle tematiche ambientali che abilmente si coniugano alla sportività ed al piacere di guida.

In un ambiente riservato, un salottino in perfetto stile Tonale in cui facevano bella mostra di sé anche due storici esemplari di Giuletta Spider e GT Junior rosso fiammante, il pubblico presente ha potuto venire a contatto con la nuova vettura attraverso delle presentazioni one to one, all’interno di un ambiente emozionale e coinvolgente, in linea con la personalità del nuovo veicolo.

A presentare Tonale insieme al Direttore Commerciale di GiustiAuto Luca Molesti anche il Marketing Director Manager Italia di Alfa Romeo Paolo Cinti, che ha intrattenuto gli ospiti andando ad enfatizzare le 3 peculiarità del nuovo corso appena inaugurato: elettrificazione, digitalizzazione e soprattutto la bellezza e lo stile inconfondibile di ogni creazione Alfa Romeo.

La serata, è stata infine impreziosita da un evento nell’evento, un raduno di auto storiche Alfa Romeo in collaborazione con la Scuderia Automobilistica Kinzica di Pisa che ha così consentito a tutti gli ospiti di ammirare alcuni veicoli di rara bellezza ed incredibile valore, creando un percorso emozionante ed un forte legame tra il passato ed il futuro del Brand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità