Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 12:29

Maltempo, albero cade sui cavi dell'elettricità

Le avverse condizioni meteo di questo primo weekend settembrino hanno causato l'incidente in via degli Allori. Sul posto i vigili del fuoco



PISA — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti a Tirrenia, in via degli Allori, per un albero caduto sui cavi dell'Enel. 

Sul posto è attesa anche la squadra Enel e l'autogrù per la rimozione del tronco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno