Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 11:35

Miss Mondo Toscana, tutto da rifare

Paolo Ciucci

Le presunte avances sessuali del patron nei confronti di una aspirante miss hanno invalidato l'esito della finale regionale



PISA — Dopo i due servizi di Striscia La Notizia (vedi articoli correlati) l'agente di Miss Mondo Toscana  è stato estromesso dall'incarico. Paolo Ciucci si trova infatti al centro di una vicenda su presunte avance con promesse di vittoria nei confronti di una concorrente, che poi si è rivelata complice del tg satirico.

A rendere ancora più ostica la vicenda il fatto che la concorrente ingaggiata come esca dal programma di Canale Cinque, destinataria di attenzioni, promesse di vittoria, e di espliciti inviti sessuali (da lei respinti), è stata poi effettivamente incoronata a Caprona Miss Mondo Toscana, aggiudicandosi la finale del concorso di bellezza che si terrà a Gallipoli

Paolo Ciucci ha respinto ogni accusa parlando di "Un servizio, realizzato con la collaborazione di un’attrice e montato artatamente, con lo scopo di screditare la mia reputazione".

Intanto però la direzione di Miss Mondo Italia ha annullato l'esito della finale regionale e ammesso tutte le ragazze alla semifinale di Gallipoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno