Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 13:00

Tpl, Mobit, "Vicenda giudiziaria non è chiusa"

Trasporto pubblico locale, Mobit risponde ad Autolinee Toscane ribadendo la proposta, per il subentro, della cessione di rami di azienda



PISA — "E' falso affermare che la vicenda giudiziaria è chiusa quando invece nessun giudice si è ancora pronunciato sul secondo piano economico finanziario avanzato da Autolinee Toscane, che presenta varie aspetti di perplessità, primo fra tutti l'incoerenza con l'offerta tecnica e l'insostenibilità finanziaria. Su questi temi il primo giudice in assoluto sarà il Tar della Toscana che si esprimerà a seguito dell'udienza del 26 febbraio prossimo".

Così il presidente di Mobit Giuseppe Gori, che ha voluto replicare alle dichiarazioni espresse ieri dal presidente di Autolinee Toscane Bruno Lombardi, ribadendo anche che "La proposta di procedere al subentro del soggetto definitivamente vincitore, Mobit o AutolineeToscane che sia, ricorrendo alla modalità della cessione di rami di azienda è fatta nell'interesse dell'utenza e della continuità del servizio, ed è pienamente legittima, collocandosi a valle della gara". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno