Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca sabato 15 agosto 2020 ore 08:49

Notte in spiaggia per centinaia di giovani

Prese d'assalto le spiagge libere del litorale pisano per la tradizionale "spiaggiata" di Ferragosto. Molte proteste sui social



PISA — Gruppi di giovani si sono riversati ieri sera e per tutta la notte sulle spiagge libere del litorale pisano, fra Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.

Una situazione segnalata sui social, con foto dove si vedono addirittura tende e sacchi a pelo, ma soprattutto ragazzi che non rispettano il divieto di assembramento. Inevitabili le polemiche, anche perchè molti stabilimenti balneari avevano deciso in autonomia, proprio in nome della sicurezza, di annullare qualsiasi tipo di evento.

Sul posto, secondo quanto riferito, anche le Forze dell'Ordine per cercare di riportare un pò di calma. Nessun giovane è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno