Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 10:25

Marco e Davide, il primo sì a Cascina

Sarà celebrata domani in Comune la prima unione civile di Cascina. La senatrice Cirinnà: "Anche la sindaca Ceccardi ha dovuto cedere alla legge"



PISA — Marco e Davide pronunceranno il loro sì in Comune, sancendo di fatto la celebrazione della prima unione civile a Cascina. La cerimonia, in programma per domani pomeriggio, sarà officiata da un ufficiale di Stato civile.

 "Anche la Sindaca di Cascina (Lega) - scrive su Facebook la senatrice Pd Monica Cirinnà- ha dovuto cedere alla legge, alla forza e alla determinazione dell'amore.  Grazie anche al Pd e a tutte le forze politiche libere e democratiche che hanno combattuto per questa vittoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno