L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:29
"Pubblicità oscurate in tutta la città"
Giallo sul motivo che ha portato il Comune a coprire parte delle affissioni pubblicitarie. Veronese: "E' una tremenda gaffe, è scaduta la concessione"
PISA — Questa mattina a Pisa buona parte delle affissioni pubblicitarie risultano rimosse o oscurate con fogli monocolore. A denunciare il fatto il candidato sindaco della lista civica "Patto Civico" Antonio Veronese, che parla di un'amministrazione comunale in "stato confusionale".
"Si è scoperto magicamente - ha commentato Veronese - che la concessione degli spazi pubblicitari non era stata rinnovata. Il Comune, casualmente, si era scordato di indire la gara. Nessuno si è ricordato di questo problema per mesi, poi, guarda caso, se ne sono accorti e in pochissimi giorni hanno trovato la brillante soluzione: cancellare tutto. Investimenti, denaro, tempo di imprese e commercianti. Tutto spazzato via da un triste cartellone di copertura. Al Comune non importa dei soldi investiti dalle piccole e grandi imprese nella pubblicità, dal far perdere denaro e visibilità a chi porta ricchezza nel territorio".
Dal Comune, tuttavia, non è arrivata alcuna spiegazione in merito, mentre Veronese non specifica a quale concessione si riferisca. Inoltre, in giro per Pisa ci sono numerose affissioni ancora visibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI