Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 24 agosto 2019

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:29

"Pubblicità oscurate in tutta la città"

Giallo sul motivo che ha portato il Comune a coprire parte delle affissioni pubblicitarie. Veronese: "E' una tremenda gaffe, è scaduta la concessione"



PISA — Questa mattina a Pisa buona parte delle affissioni pubblicitarie risultano rimosse o oscurate con fogli monocolore. A denunciare il fatto il candidato sindaco della lista civica "Patto Civico" Antonio Veronese, che parla di un'amministrazione comunale in "stato confusionale".

"Si è scoperto magicamente - ha commentato Veronese - che la concessione degli spazi pubblicitari non era stata rinnovata. Il Comune, casualmente, si era scordato di indire la gara. Nessuno si è ricordato di questo problema per mesi, poi, guarda caso, se ne sono accorti e in pochissimi giorni hanno trovato la brillante soluzione: cancellare tutto. Investimenti, denaro, tempo di imprese e commercianti. Tutto spazzato via da un triste cartellone di copertura. Al Comune non importa dei soldi investiti dalle piccole e grandi imprese nella pubblicità, dal far perdere denaro e visibilità a chi porta ricchezza nel territorio".

Dal Comune, tuttavia, non è arrivata alcuna spiegazione in merito, mentre Veronese non specifica a quale concessione si riferisca. Inoltre, in giro per Pisa ci sono numerose affissioni ancora visibili.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità