Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:29

"Pubblicità oscurate in tutta la città"

Giallo sul motivo che ha portato il Comune a coprire parte delle affissioni pubblicitarie. Veronese: "E' una tremenda gaffe, è scaduta la concessione"



PISA — Questa mattina a Pisa buona parte delle affissioni pubblicitarie risultano rimosse o oscurate con fogli monocolore. A denunciare il fatto il candidato sindaco della lista civica "Patto Civico" Antonio Veronese, che parla di un'amministrazione comunale in "stato confusionale".

"Si è scoperto magicamente - ha commentato Veronese - che la concessione degli spazi pubblicitari non era stata rinnovata. Il Comune, casualmente, si era scordato di indire la gara. Nessuno si è ricordato di questo problema per mesi, poi, guarda caso, se ne sono accorti e in pochissimi giorni hanno trovato la brillante soluzione: cancellare tutto. Investimenti, denaro, tempo di imprese e commercianti. Tutto spazzato via da un triste cartellone di copertura. Al Comune non importa dei soldi investiti dalle piccole e grandi imprese nella pubblicità, dal far perdere denaro e visibilità a chi porta ricchezza nel territorio".

Dal Comune, tuttavia, non è arrivata alcuna spiegazione in merito, mentre Veronese non specifica a quale concessione si riferisca. Inoltre, in giro per Pisa ci sono numerose affissioni ancora visibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito d'urgenza in ospedale. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca