Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Cronaca lunedì 24 giugno 2019 ore 18:00

Ritrovati i due fratellini scappati dalla colonia

Sono stati ritrovati a Livorno e stanno bene i due bambini che sabato si erano allontanati dalla colonia estiva a Tirrenia.



PISA — I due fratellini che sabato erano scappati dalla colonia etiva a Tirrenia (vedi articoli collegati) sono stati ritrovati sani e salvi.

Dei due fratelli non si avevano notizie da sabato, quando si sono allontanati dal bagno Europa insieme ad un'altra bambina ritrovata a Livorno alcune ore dopo l'allontanamento. Dopo giorni di ricerche ed apprensione, ora il lieto fine è arrivato anche per i due fratellini, ritrovati sani e salvi, anche loro a Livorno, nella tarda serata di ieri.

Le ricerche, condotte dai carabinieri di Livorno e della stazione di Tirrenia, sono andate avanti incessantemente fino a quando, nella tarda serata di ieri, i genitori dei due bambini hanno contattato il 112 annunciando il ritrovamento dei due fratellini. Così i militari dell’Arma si sono tempestivamente recati dalla madre che vive a Livorno.

Non è chiaro a chi i bambini si siano rivolti e a chi si siano affidati durante la loro assenza, ma sembrerebbe che i loro spostamenti siano avvenuti nell’area tra Livorno e Pisa.

Eventuali ulteriori accertamenti  - spiegano i carabinieri- saranno posti in essere per verificare responsabilità da parte di chiunque sia coinvolto nell’allontanamento, seppur volontario, dei minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno