Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 09:30

Sbanda con l'auto e prende in pieno un platano

Violento incidente nella notte lungo l'Aurelia. Ferito un giovane di 20 anni che però è uscito da solo dall'abitacolo del mezzo ribaltato in strada



PISA — Brutto incidente nella notte lungo la via Aurelia, all'altezza dell'incrocio di Arena Metato, dove intorno all'una un giovane di 20 anni di origini americane ha perso il controllo della sua Toyota ed è finito fuori strada andando a urtare violentemente un platano.

Nello schianto, l'auto è stata rimbalzata in mezzo alla sede stradale, ma nonostante il violento urto, il giovane è riuscito a uscire da solo dall'abitacolo del veicolo cappottato e semidistrutto. All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Pisa, il 20enne era già fuori dalle lamiere ed è stato affidato alle cure del 118.

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Sul posto anche una pattuglia della polizia per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica