Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 09:30
Sbanda con l'auto e prende in pieno un platano
Violento incidente nella notte lungo l'Aurelia. Ferito un giovane di 20 anni che però è uscito da solo dall'abitacolo del mezzo ribaltato in strada
PISA — Brutto incidente nella notte lungo la via Aurelia, all'altezza dell'incrocio di Arena Metato, dove intorno all'una un giovane di 20 anni di origini americane ha perso il controllo della sua Toyota ed è finito fuori strada andando a urtare violentemente un platano.
Nello schianto, l'auto è stata rimbalzata in mezzo alla sede stradale, ma nonostante il violento urto, il giovane è riuscito a uscire da solo dall'abitacolo del veicolo cappottato e semidistrutto. All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Pisa, il 20enne era già fuori dalle lamiere ed è stato affidato alle cure del 118.
I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Sul posto anche una pattuglia della polizia per i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI