Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 13:42

Sciopero in aeroporto, saltano i voli

Disagi per lo sciopero generale proclamato da Usb, Unicobas e Usi. Decine di passeggeri sono rimasti a terra, collegamenti in tilt



PISA — Sono una decina i voli cancellati all'aeroporto Galilei a causa dell'adesione allo sciopero generale proclamato da Usb, Unicobas e Usi per l'intera giornata di oggi.

Cancellati i voli Ryanair Pisa-Cagliari delle 7,45 e il Cagliari-Pisa delle 8,10 e quelli da Pisa per Madrid, Barcellona, Lamezia Terme, Monaco, Amsterdam, Parigi, Londra e Amburgo.

"A causa dello sciopero -si legge sul sito dello scalo pisano- potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità