Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 09:30

Il take-away della droga

In manette un pusher di 30 anni che spacciava a bordo strada. I suoi clienti non avevano neanche bisogno di scendere dalle loro auto



VECCHIANO — I carabinieri hanno arrestato a Vecchiano un 30enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I militari hanno dapprima osservato le modalità operative adottate dal pusher per commerciare con i clienti: il marocchino, con la complicità di un connazionale poi datosi alla fuga, cedeva le dosi a bordo strada, nascosto da una rete coperta di vegetazione, ad acquirenti che si accostavano direttamente in moto o in auto, senza dover scendere. Una volta accerchiato il luogo di spaccio, i carabinieri hanno fatto irruzione, riuscendo a fermare uno dei due marocchini e a identificare l’altro. La perquisizione ha permesso di rinvenire 30 grammi di cocaina, in 34 dosi preconfezionate, e 18 grammi di hashish 18, materiale vario per il confezionamento e la pesatura, nonché 65 euro in contanti e diversi coltelli. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale, in attesa della convalida delle attività da parte del Giudice. Nei prossimi giorni, proseguiranno le ricerche del complice.

Nella mattinata di ieri a Pisa, i militari hanno invece tratto in arresto un cittadino italiano 35enne, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Lo stesso è stato infatti sorpreso in possesso di 30 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno