Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 08:42

Ubriaca e incinta cammina in mezzo all'Aurelia

Dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, la polizia ha individuato la donna mentre vagava pericolosamente sulla strada. E' stata denunciata



SAN GIULIANO TERME — Poco prima della mezzanotte di martedì la polizia è intervenuta sulll'Aurelia a Madonna dell'Acqua dove era stata segnalata la presenza di una donna che, camminando n mezzo alla strada e barcollando, cercava di fermare le auto in transito.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato la donna, incinta e visibilmente ubriaca. Una volta fermata avrebbe fornito false generalità. E' stata quindi accompagnata in questura e sottoposta a rilievi di polizia scientifica che hanno portato alla sua vera identità. 

Alla donna, 35 anni, sono stati notificati 2 provvedimenti pendenti a suo carico emessi dalle questure di La Spezia e Firenze, inerenti denunce per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Infine è stata denunciata per il reato di falsa attestazione a un pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca