Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 08:42

Ubriaca e incinta cammina in mezzo all'Aurelia

Dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, la polizia ha individuato la donna mentre vagava pericolosamente sulla strada. E' stata denunciata



SAN GIULIANO TERME — Poco prima della mezzanotte di martedì la polizia è intervenuta sulll'Aurelia a Madonna dell'Acqua dove era stata segnalata la presenza di una donna che, camminando n mezzo alla strada e barcollando, cercava di fermare le auto in transito.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato la donna, incinta e visibilmente ubriaca. Una volta fermata avrebbe fornito false generalità. E' stata quindi accompagnata in questura e sottoposta a rilievi di polizia scientifica che hanno portato alla sua vera identità. 

Alla donna, 35 anni, sono stati notificati 2 provvedimenti pendenti a suo carico emessi dalle questure di La Spezia e Firenze, inerenti denunce per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Infine è stata denunciata per il reato di falsa attestazione a un pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno