Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco al centro commerciale di Kremenchuk visto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 09:08

Uomo ucciso da un treno

Dramma all'alba a Madonna dell'Acqua. Il cadavere portato all'istituto di medicina legale, potrebbe trattarsi di un incidente



SAN GIULIANO TERME — La vittima non aveva documenti con sé e la zona è spesso teatro di spaccio o rifugio di sbandati. L'ultimo investimento mortale nello stesso tratto risale a un anno fa.

Sul posto la Polizia e la Misericordia per la rimozione del corpo.

L'incidente si è verificato alle 5.35 e la linea ferroviaria fra Pisa e La Spezia ha subito ritardi fino a un'ora e mezza. La circolazione dei treni è stata trasferita su un solo binario.

Il treno coinvolto, il Regionale 11836 partito da Livorno alle 5.09 diretto a La Spezia, non ha potuto proseguire la marcia per i danni riportati dall’impatto.

Nell’arco temporale necessario all’Autorità giudiziaria per effettuare i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria sei convogli a lunga percorrenza hanno registrato ritardi fino a 110 minuti mentre sei treni regionali sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso e nove hanno registrato ritardi fino a 60 minuti.

Attivato, da Trenitalia, un servizio con tre autobus sostitutivi tra Torre del Lago e La Spezia. I passeggeri a bordo del treno investitore hanno proseguito il viaggio con un autobus da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca