Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Bakhmut, Stalingrado e quel film sovietico del 1931: il passato che torna nel Donbass senza pace

Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 09:08

Uomo ucciso da un treno

Dramma all'alba a Madonna dell'Acqua. Il cadavere portato all'istituto di medicina legale, potrebbe trattarsi di un incidente



SAN GIULIANO TERME — La vittima non aveva documenti con sé e la zona è spesso teatro di spaccio o rifugio di sbandati. L'ultimo investimento mortale nello stesso tratto risale a un anno fa.

Sul posto la Polizia e la Misericordia per la rimozione del corpo.

L'incidente si è verificato alle 5.35 e la linea ferroviaria fra Pisa e La Spezia ha subito ritardi fino a un'ora e mezza. La circolazione dei treni è stata trasferita su un solo binario.

Il treno coinvolto, il Regionale 11836 partito da Livorno alle 5.09 diretto a La Spezia, non ha potuto proseguire la marcia per i danni riportati dall’impatto.

Nell’arco temporale necessario all’Autorità giudiziaria per effettuare i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria sei convogli a lunga percorrenza hanno registrato ritardi fino a 110 minuti mentre sei treni regionali sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso e nove hanno registrato ritardi fino a 60 minuti.

Attivato, da Trenitalia, un servizio con tre autobus sostitutivi tra Torre del Lago e La Spezia. I passeggeri a bordo del treno investitore hanno proseguito il viaggio con un autobus da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto il giovanissimo studente che era andato in arresto cardiaco durante le lezioni. Soccorso in condizioni disperate, è deceduto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità