Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:25 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco

Cronaca Domenica 22 Luglio 2018 ore 18:18

Nove bagnanti in balìa delle onde

Stavano facendo il bagno quando si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso. Salvati da due bagnini e due militari della guardia costiera



VECCHIANO — Una comitiva di Monsummano Terme, sette ragazzi e due adulti, sono stati tratti in salvo da due bagnini e da due militari della guardia costiera nelle acque di Marina di Vecchiano. Il fatto è accaduto domenica 22 luglio.

I nove monsummanesi stavano facendo il bagno quando si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso e gli addetti al salvataggio del progetto Mare sicuro si sono si sono tuffati per riportarli a riva.

I bagnanti se la sono cavata con un po' di spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno