Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE12°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Cronaca Domenica 22 Luglio 2018 ore 18:18

Nove bagnanti in balìa delle onde

Stavano facendo il bagno quando si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso. Salvati da due bagnini e due militari della guardia costiera



VECCHIANO — Una comitiva di Monsummano Terme, sette ragazzi e due adulti, sono stati tratti in salvo da due bagnini e da due militari della guardia costiera nelle acque di Marina di Vecchiano. Il fatto è accaduto domenica 22 luglio.

I nove monsummanesi stavano facendo il bagno quando si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso e gli addetti al salvataggio del progetto Mare sicuro si sono si sono tuffati per riportarli a riva.

I bagnanti se la sono cavata con un po' di spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno