Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 09:58
Pescatore trova il cadavere di un uomo
Il ritrovamento della vittima, che ha circa 30 anni, è avvenuto nel territorio tra Vecchiano e Torre del Lago. Il corpo trovato vicino all'auto
VECCHIANO — Il corpo senza vita di un uomo di 30 anni è stato trovato da un pescatore in una zona boscosa tra Vecchiano e Torre del Lago, nelle vicinanze del lago di Massaciuccoli. Il cadavere era vicino a un'auto, che probabilmente era stata guidata dalla vittima. Da chiarire le cause che hanno provocato la morte dell'uomo e l'ora del decesso. Il ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato nelle tasche dell'uomo i documenti che attestano la nazionalità, lettone.
La zona è spesso frequentata da spacciatori, consumatori e prostitute. I carabinieri di Torre del Lago hanno iniziato le indagini per risalire alla causa di morte del trentenne. E' stata aperta un'indagine e il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI