Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Morata corre ad abbraccaire la moglie Alice Campello e i figli: le lacrime di gioia per la vittoria della Spagna
Morata corre ad abbraccaire la moglie Alice Campello e i figli: le lacrime di gioia per la vittoria della Spagna

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 17:42

Chiusa per una frana la strada del Lungomonte

Detriti sulla sede stradale, interruzione al traffico sulla strada provinciale del Lungomonte pisano per tutta la giornata di domani



VECCHIANO — A seguito delle avverse condizioni meteo, nella serata di ieri si è verificato uno smottamento di detriti in sede stradale lungo la SP 30 Lungomonte pisano in località Filettole. 

In via precauzionale, di concerto con i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile del Comune di Vecchiano e il Comune di Lucca, si è provveduto al confinamento e contestuale chiusura della viabilità tra il centro abitato di Filettole ed il confine con la Provincia di Lucca - località Nozzano.


Nella mattinata di giovedì 28 il personale della Protezione civile della Provincia ha effettuato un primo sopralluogo, evidenziando la necessità di provvedere alla rimozione dei frammenti rocciosi a rischio di distacco e caduta.

La viabilità rimarrà chiusa anche domani venerdì 29 dicembre a garanzia della pubblica incolumità, date anche le condizioni meteo, fino alla fine delle operazioni che verranno realizzate e comunicate nei prossimi giorni. Saranno inoltre posti dei new jersey provvisori alla base della scarpata per ulteriore protezione. La viabilità alternativa è garantita percorrendo la Srt 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno