Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 14:07

Canadair in azione, rogo forse partito per errore

Foto dalla pagina FB "Buongiorno e tre uova"

Si fa strada l'ipotesi accidentale per il rogo che stamani ha interessato una vasta area del Monte Pisano. Sul posto i Canadair



VICOPISANO — E' in via di spegnimento, grazie all'intervento di personale da terra e dell'opera dei Canadair, l'incendio che da stamani sta interessando una vasta area del Monte Pisano nel comune di Vicopisano, in località San Jacopo.

Stando a quanto si apprende la causa sarebbe dovuta ad una imprudenza, con un abbruciamento di sterpaglie andato fuori controllo.

E' ancora presto per fare la conta dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca