Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca lunedì 03 agosto 2020 ore 16:39

Anziano in bici muore travolto da un furgone

Un anziano è morto dopo essere stato travolto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. I soccorritori ne hanno constatato il decesso



PISTOIA — Tragico scontro questa mattina a Pistoia in via Pieve a Celle dove un anziano è rimasto travolto da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. I soccorritori che ne hanno constatato il decesso hanno trasferito la salma dell'uomo presso l'ospedale San Jacopo.

La polizia municipale è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno