Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 27 luglio 2020 ore 22:00

Tragico fuori strada, muore un motociclista

Grave incidente sulla strada statale Aurelia: un centauro è uscito fuori strada ed è morto sul colpo per le gravi ferite riportate. Strada interdetta



ROSIGNANO MARITTIMO — Gravissimo incidente stradale sulla strada statale Aurelia  a Rosignano Marittimo dove un uomo di 74 anni ha perso la vita. 

Per cause in corso di accertamento, il motociclista ha perso il controllo della propria moto ed in seguito all’uscita di strada è deceduto.

La dinamica dell’incidente, avvenuto su un’arteria molto trafficata specialmente in estate e non nuova a episodi tragici del genere, è al vaglio della polizia municipale: da quanto emerso non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Oltretutto era una giornata limpida e l’asfalto non presentava problemi.

Traffico bloccato per tutto il tempo necessario ai rilievi. Sul posto presente il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno