Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 19 giugno 2017 ore 07:00

Appartamento a fuoco, una donna all'interno

L'incendio è scoppiato nella tarda serata in un appartamento al primo piano di un piccolo condominio in via Gora e Barbatola, a Pistoia



PISTOIA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti in via Gora e Barbatola per un incendio scoppiato in un'abitazione per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto anche i mezzi del 118 che hanno soccorso una donna leggermente intossicata dal fumo.

L'appartamento è situato al primo piano di uno  stabile che ne conta tre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità