Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La surreale «lite dell'asciugamano» in Marocco-Senegal: cosa è successo nella finale di Coppa d'Africa
La surreale «lite dell'asciugamano» in Marocco-Senegal: cosa è successo nella finale di Coppa d'Africa

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2025 ore 18:35

Botte in paninoteca per ottenere cibo gratis

panino

Il titolare di un locale è stato malmenato da un uomo che pretendeva i panini senza pagare. E' arrivata la polizia ed è scattato l'arresto



PISTOIA — Pretendeva due panini gratis e per ottenerli non ha esitato a malmenare il titolare della paninoteca: è successo domenica pomeriggio a Pistoia, in zona stazione, e per l'episodio la polizia ha arrestato in flagrante un 30enne originario della Costa d'Avorio, con precedenti, che dovrà rispondere di tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Era il tardo pomeriggio di domenica scorsa quando la pattuglia della volante è stata allertata su segnalazione di una lite nel locale. Quando gli agenti sono arrivati, hanno dovuto constatare che il titolare del negozio era stato violentemente percosso e aggredito dall'uomo che pretendeva la preparazione di due panini nonostante fosse impossibilitato a pagarli.

Lui nel frattempo si era allontanato, ma grazie alla descrizione fornita dal negoziante e alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza è stato subito individuato ancora lì vicino.

Ai poliziotti c'è voluto del bello e del buono per riuscire ad accompagnarlo in questura, dove l'ivoriano si è scagliato anche contro gli operatori. A quel punto è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno