Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 12:58

Cadono pietre dalla torre di Vanni Fucci

E' accaduto nella notte a causa delle fortissime raffiche di vento. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza



PISTOIA — Nuovi danni provocati dal maltempo nella notte. Probabilmente a causa del forte vento, alcune pietre si sono staccate dalla torre medievale di Vanni Fucci, in piazza San Leone, precipitando a terra. Nessuno è rimasto ferito e questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per rimuovere i detriti e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Sempre a causa del maltempo nel corso della notte alcuni alberi sono caduti a Marliana e nella frazione di Montevettolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno