Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:20
Camion lo travolge mentre lavora, muore un operaio

L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
PISTOIA — Stava controllando che le transenne del cantiere a cui lavorava fossero a posto quando un camion lo avrebbe travolto. Sarebbe morto così, secondo le prime ricostruzioni, un operaio di 48 anni a Pistoia, a Chiazzano.
L'uomo è stato immediatamente soccorso con un'ambulanza della Croce Verde. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, quindi la volata d'urgenza in ospedale, a Careggi a Firenze.
Qui però il 48enne è morto ieri pomeriggio 8 Agosto, alcune ore dopo l'arrivo al pronto soccorso dove si è tentato il tutto per tutto, ma i traumi riportati nell'impatto sono risultati troppo gravi. Sull'incidente indagano ai carabinieri. Ha espresso il suo cordoglio per l'accaduto il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI