Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 30 luglio 2022 ore 19:15

Centauro muore nell'impatto contro un'auto

carabinieri e automedica
Foto d'archivio

La vittima dell'incidente mortale è un calciatore di 34 anni. Era lui alla guida della moto, ed è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale



FUCECCHIO — Lo scontro tra un'auto e una moto e un uomo di 34 anni che perde la vita, morendo appena dopo l'arrivo in ospedale dove era stato condotto dai soccorritori: è quanto avvenuto la scorsa notte a Fucecchio. La vittima è Denny Dami, un giocatore di serie C2 di calcio a 5, capitano dell'Atletico Fucecchio come rende noto la stessa società tramite i social. Originario di Larciano, viveva a Cerreto Guidi.

Era appena prima della mezzanotte quando alla centrale operativa di 118 è arrivata la richiesta di intervento dalla via Pistoiese in località Botteghe. I due mezzi - l'auto era condotta da un uomo di 72 anni - hanno impattato vicino a un incrocio.

Una volta sul posto i sanitari - intervenuti con automedica e ambulanza - hanno soccorso il centauro in codice rosso, poi la volata all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Qui Dami è morto poco dopo. I carabinieri sono stati subito allertati e sono accorsi sulla scena del sinistro. A loro spetterà ricostruirne la dinamica.

A nemmeno un anno di distanza dalla perdita di Filippo Papini siamo distrutti nel dover dare la notizia che il nostro...

Pubblicato da Atletico Fucecchio Calcio a 5 su Sabato 30 luglio 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno