Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)

Cronaca Domenica 27 Novembre 2016 ore 12:07

Disabile estratto dall'auto ribaltata nel fosso

I vigili del fuoco hanno salvato il conducente dalla macchina che si è cappottata lungo la via Pratese dopo essere uscita di strada



PISTOIA — Se l'è vista brutta il conducente dell'auto finita fuori strada nella notte mentre percorreva la Pratese da Pistoia in direzione di Prato. 

La macchina ha improvvisamente sbandato ed è finita fuori dalla carreggiata finendo con le ruote dentro il fosso laterale alla strada. La manovra l'ha fatta ribaltare ed è rimasta con le ruote in aria. 

Il conducente, un uomo di 44 anni paraplegico è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto l'automedica e l'ambulanza della Misericordia. Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito d'urgenza in ospedale a Pistoia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poco prima che l'incendio divampasse i residenti hanno sentito tremare il palazzo temendo un terremoto. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità