Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 06 Settembre 2022 ore 18:40

Fa ubriacare la ragazzina e poi la violenta

Un agente della Squadra mobile

La vittima ha 16 anni. Agli arresti domiciliari il gestore del locale in cui si è avvenuto lo stupro. Operazione della Squadra mobile



PROVINCIA DI PISTOIA — Ci ha messo alcuni giorni per trovare il coraggio di denunciare la violenza sessuale che aveva subìto ma alla fine, supportata dai suoi genitori e dai volontari di un'associazione specializzata, è riuscita a raccontare tutto alla Polizia e a far arrestare il suo aggressore. 

La protagonista di questa vicenda è una ragazza di 16 anni. In base alla sua denuncia, l'adolescente si era recata in un locale con alcune amiche per trascorrere una serata in allegria e aveva bevuto senza pensarci troppo i numerosi shottini che il gestore le aveva offerto. A un certo punto però si è sentita male e si è recata nel bagno del locale; il gestore l'ha seguita e, approfittando del suo stato alterato che le rendeva impossibile difendersi, l'ha violentata.

Tornata a casa, la ragazza per alcuni giorni ha taciuto su quel che le era successo. I genitori tuttavia si sono accorti del suo grave turbamento e alla fine sono riusciti a raccogliere le sue confidenze e a convincerla a denunciare lo stupro alla Polizia. Sono iniziate le indagini e a carico del gestore del locale sono emersi gravi indizi di colpevolezza.

L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari: è accusato di violenza sessuale su una minorenne e di averla indotta a bere fino a ubriacarsi. Il suo locale, in via preventiva, è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità