Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 18:20

Incastrato lo scooterista che palpeggiava i seni alle cicliste

Le indagini dalla Polizia hanno consentito di identificare un uomo di 38 anni, italiano, accusato di aver aggredito sessualmente 5 donne in Versilia



FORTE DEI MARMI — Agiva con il casco infilato sulla testa l'uomo di 38 anni, italiano, denunciato dalla Polizia per 5 aggressioni di natura sessuale ai danni di altrettante donne fra i 40 e i 50 anni. Quattro degli assalti sono stati messi in atto a Forte dei Marmi e uno a Marina di Pietrasanta, sempre in pieno giorno e sempre con la stessa modalità: l'uomo, a bordo di uno scooter, affiancava le donne mentre pedavalano in bicicletta, allungava il braccio e palpeggiava loro il seno, rischiando di farle cadere. Poi fuggiva.

Le indagini sono iniziate a seguito delle denunce presentate dalle vittime. Tutte hanno fornito la stessa descrizione dell'individuo, altezza, spalle larghe, colore della pelle. Queste indicazioni però non sono state sufficienti a identificare il molestatore e quindi gli agenti hanno dovuto visionare i filmati di numerose telecanere di sorveglianza in cerca di altri indizi.

E proprio scandagliando quelle immagini è stato individuato il presunto autore degli assalti. Altri elementi emersi nel corso dell'inchiesta e una perquisizione della sua abitazione, in provincia di Massa, hanno fornito le prove sufficienti per incastrarlo. E' così scattata la denuncia per violenza sessuale continuata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno