Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 14:22

Il coltello puntato, poi la stupra

carabinieri

Una turista di 20 anni ha denunciato di essere stata aggredita sul portone di casa alla luce del giorno, minacciata e poi violentata



PISA — Era giorno, di pomeriggio intorno alle 19, quando lo sconosciuto l'avrebbe aggredita sul portone mentre lei rincasava puntandole un coltello alla gola e quindi stuprata. A sporgere denuncia è stata una turista di 20 anni, di origini tedesche. I fatti sarebbero avvenuti il 10 Agosto scorso.

La giovane è stata medicata in ospedale, e per lei è stato attivato il codice rosa. La denuncia per violenza sessuale è contro ignoti e le indagini sono condotte dai carabinieri.

Secondo quanto riferito, l'uomo avrebbe raggiunto la ragazza sul portone, quindi l'avrebbe spinta all'interno per consumare la violenza sotto la minaccia della lama. Si indaga anche passando al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità