Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea erutta alle Hawaii, l'arco di lava altro 30 metri è impressionante
Il vulcano Kilauea erutta alle Hawaii, l'arco di lava altro 30 metri è impressionante

Cronaca sabato 23 agosto 2025 ore 12:00

Finisce ai domiciliari dopo la rissa in centro

Un ventenne, a seguito delle indagini della Polizia, è stato ritenuto responsabile dell'aggressione: dovrà indossare il braccialetto elettronico



PISTOIA — Il fatto risale allo scorso Giugno, mentre l'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica è di questi giorni: un giovane di 20 anni, indagato per lesioni aggravate, è stato posto agli arresti domiciliari, con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, sarebbe lui il giovane che ha colpito con un pugno un altro ragazzo durante un'aggressione avvenuta nel centro storico di Pistoia.

Tutto sarebbe scaturito dal fatto che il ragazzo aggredito si sarebbe intromesso in una precedente lite, senza però prendere parte. Una volta raggiunto dal pugno, questi è crollato a terra, privo di sensi. L'ambulanza intervenuta lo ha poi trasporto in pronto soccorso per le cure del caso.

Analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e raccogliendo le testimonianze di chi aveva assistito alla scena, gli agenti di Polizia alla fine hanno identificato il presunto autore dell'aggressione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno