Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 17:00

Spaventoso frontale tra centauri, uno è grave

Drammatica domenica sulla strada Porrettana, andata in tilt dopo lo scontro tra due moto. Un uomo è stato portato in volo con il Pegaso a Careggi



PISTOIA — Le due moto si sono scontrate poco prima delle 13 sulla statale 64, meglio nota come Porrettana. Una strada, tra l'altro, molto amata da chi va in moto. L'incidente è avvenuto su una curva e l'impatto è stato violentissimo. 

Il più grave tra i motociclisti coinvolti è risultato subito essere un 30enne. Dopo essere stato visitato sul posto, il medico arrivato sul posto con il 118 ha ritenuto necessario il suo trasferimento a Careggi e per questo è stato fatto alzare in volo l'elisoccorso Pegaso

Sull'altra moto viaggiavano due persone, marito e moglie, entrambi rimasti feriti anche se in modo più leggero rispetto all'altro centauro. I due sono stati portati all'ospedale San Jacopo di Pistoia. 

Sul posto, oltre alle ambulanze e all'automedica, anche la polizia municipale e la stradale per i rilievi e per la gestione del traffico, che è stato deviato su altre strade. Le ripercussioni sulla viabilità sono state pesanti sin da subito, con lunghe code che si sono formate lungo la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno