Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 09 gennaio 2019 ore 18:08

Torna dalla messa, l'auto lo falcia e lo uccide

Un uomo di 85 anni è stato sbalzato per metri dopo l'impatto con una macchina che lo preso in pieno mentre stava rincasando



PISTOIA — Non c'è stato niente da fare per l'uomo di 85 anni di origine albanese che ieri sera è stato investito da un'auto mentre faceva rientro a casa. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori della Misericordia di Quarrata che sono intervenuti sul luogo dell'incidente. Trasferito all'ospedale San Jacopo di Pistoia, è morto poche ore dopo per le conseguenze del trauma. 

Nel punto in cui è avvenuto l'incidente mortale, lungo la via Fiorentina, è intervenuta la polizia municipale. Secondo le ricostruzioni effettuate, l'uomo stava percorrendo a piedi la strada, poi ha attraversato sulle strisce pedonali illuminate e una volta quasi giunto a destinazione, dall'altra parte della carreggiata, è stato centrato dall'auto e sbalzato per alcuni metri. 

Alla guida c'era un pistoiese di 76 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca