Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 11:20
Incidente tra due auto e un bus, un uomo resta incastrato

Scontro in via Fiorentina, nella zona di Bottegone: i Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere un uomo di 49 anni, non in gravi condizioni
PISTOIA — Nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 28 Settembre, nella zona di Bottegone, lungo via Fiorentina, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto e un mezzo del trasporto pubblico.
Come lo scontro sia potuto avvenire è sotto la lente delle indagini della Polizia Municipale: ciò che è certo è che il guidatore al volante di una delle due auto, un uomo di 49 anni, è rimasto incastrato nelle lamiere.
Per questo, si è reso necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Pistoia, che hanno provveduto a liberarlo per poi affidarlo al personale del 118 intervenuto.
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti sembra essere in pericolo di vita, né tantomeno sono rimasti coinvolti pedoni o altri mezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI