Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 20:00

Spaccio di anabolizzanti, infermiere sospeso

Nella sua abitazione sono stati trovati farmaci sottratti dalle strutture pubbliche. L'uomo è accusato anche di peculato



PROVINCIA DI PISTOIA — Infermiere di un ospedale del Pistoiese interdetto dall'esercizio da un pubblico servizio per sei mesi. Sono stati i carabinieri del Nas di Firenze insieme ai colleghi locali e al personale delle dogane ad eseguire, questa mattina, la misura cautelare personale interdittiva emessa dal giudice per le indagini preliminari di Pistoia. 

Le indagini, come spiegano dall'Arma, sono partite da un'attività di monitoraggio di alcune spedizioni doganali ed hanno portato ad identificare l'uomo come possibile destinatario di spedizioni dall'estero di plichi contenenti sostanze psicoattive ed anabolizzanti. A Giugno di quest'anno è scattata una perquisizione personale e nell'abitazione dell'infermiere dove sono state rinvenute 24 fiale medicinali a base di nandrolone, che come precisano ancora i carabinieri rientra tra le sostanze stupefacenti, nonché numerose confezioni di farmaci da esclusiva distribuzione ospedaliera che dagli accertamenti risultavano provenienti da strutture sanitarie pubbliche della provincia di Pistoia.

L'uomo è accusato di peculato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nei suoi confronti quindi è scattata l'interdizione per sei mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca